Nell’ultimo periodo le richieste di LiveFarma sono aumentate vertiginosamente ma abbiamo notato che freelancer e agency puntualmente perdevano al loro cliente farmacista con preventivi alle stelle e creare confusione al farmacista.
Siamo in un momento davvero delicato, stressante ma dopo gli sciacalli del mascherine sono contro a LiveFarma venduto da Freelancer e Agency, dando cattiva immagine al nostro settore informatico e alla serietà di Caygri.
Un eCommerce per la farmacia, non è un semplice eCommerce ma è fatto di tanti limiti legislativi e rispetto della professione.
In questo periodo molte persone si affacciano alle farmacie come un cliente dalle uova d’oro invece di dare un concreto aiuto conoscere i limiti e le vere preoccupazioni di un farmacista, magari inesperto tanto quanto te che stai vedendo il servizio.
Per questo, ho deciso di dare informazioni alla sola farmacia o a un dipendente della farmacia. Chiediamo a tutti freelancer e agency di firmare un NDA e verrà rilasciato il preventivo..
Può sembrare crudele ma la difesa del farmacista viene prima della vendita di un nostro modulo.
Elena
#caygri #farmacie #vitadafarmacista #iorestoalbanco #farmacista #farmacia #ecommercefarmacia #livefarma